Tuesday, January 3, 2023

Estinzione della paura con una singola dose di Propranololo durante terapia guidata

Cercando:

inderal 













Prima di iniziare il trattamento informare il medico se si è in stato di gravidanza o se si desidera iniziare una gravidanza. Nell'eventualità di ricovero in ospedale, informare il personale medico del trattamento in corso e, in particolare, l'anestesista in caso di intervento chirurgico. Riferire inoltre al proprio medico se si sta facendo uso di decongestionanti nasali o altri farmaci per il trattamento del raffreddore. Informare il medico o il farmacista se si è recentemente assunto qualsiasi altro medicinale, anche quelli senza prescrizione medica.

Inderal è principalmente utilizzato nel trattamento di tremori, angina , ipertensione , disturbi del ritmo cardiaco e di altre patologie cardiache o circolatorie. E' anche usato per trattare o prevenire l'infarto e per ridurre la gravità e la frequenza del mal di testa (profilassi dell'emicrania). Viene anche prescritto per il controllo dell'ansietà e della tachicardia su base ansiosa, nel trattamento del feocromocitoma e come coadiuvante nella terapia della tireotossicosi e delle crisi tireotossiche.

Poiché il rischio di dipendenza è basso e non ha interazioni farmacologiche gravi, il buspirone è l’opzione più adatta agli individui più anziani e alle persone con una storia di abuso di sostanze. Ha effetti sul disturbo d’ansia generalizzato , ma non sembra essere d’aiuto in altri tipi di disturbi d’ansia. Molte sono le tipologie di farmaci che vengono utilizzate per il trattamento dell’ansia, a partire dagli ansiolitici tradizionali, le benzodiazepine, per arrivare alle opzioni più nuove come antidepressivi e betabloccanti. L'uso contemporaneo di farmaci simpaticomimetici, come l'adrenalina, possono contrapporsi all'effetto dei beta-bloccanti. La somministrazione parenterale di preparati contenenti adrenalina a pazienti trattati con beta-bloccanti deve essere effettuata con cautela poiché, in rari casi si è verificata vasocostrizione, ipertensione e bradicardia. Prima di iniziare la terapia con INDERAL ® sarebbe opportuno valutare attentamente le condizioni fisio-patologiche del paziente.

Alcune di queste malattie sono disturbi del sistema endocrino, come la sindrome di Cushing , e comprendono l’ ipoattività della ghiandola tiroidea. Altre condizioni mediche che possono produrre ansia includono la sindrome da stress respiratorio, prolasso della valvola mitrale, porfiria, e il dolore al petto causato da insufficiente apporto di sangue al cuore . La terapia cognitivo-comportamentale si basa sull’idea che sono alcuni pensieri che innescano alcuni problemi di salute mentale quali l’ansia.

Tutte le benzodiazepine provocano assuefazione e l’uso prolungato dovrebbe essere attentamente monitorato da un medico, nonché evitare che l’utente interrompa la cura bruscamente. La fobia sociale, altrimenti detta sociofobia o disturbo di ansia sociale, è la paura intensa di trovarsi in una particolare situazione sociale, o di eseguire un tipo di prestazione, che possa provocare una situazione imbarazzante, o un giudizio altrui negativo. E’ un particolare stato ansioso nel quale la paura è quella di essere malgiudicati per aver avuto un comportamento imbarazzante ed umiliante.

I possibili effetti indesiderati sopra elencati non devono allarmare perché non è certo che questi compaiano. In caso di ingestione/assunzione accidentale di una dose eccessiva di Inderal, avvertite immediatamente il medico o rivolgetevi al più vicino ospedale. Il trattamento con Inderal non deve essere interrotto, a meno che non venga richiesto dal medico. Inderal non deve essere somministrato in pazienti predisposti ad ipoglicemia, ad esempio dopo un digiuno prolungato o a pazienti con ridotta tolleranza al glucosio.

Il trattamento va iniziato tra il 5° e il 21° giorno dopo un infarto miocardico. Allo scopo di aumentare la compliance la dose giornaliera può essere somministrata con due dosi giornaliere da 80 mg. Il rispetto delle istruzioni contenute nel foglio illustrativo riduce il rischio di effetti indesiderati. È necessario seguire le istruzioni del proprio medico per quanto riguarda dose, modo e frequenza di assunzione delle compresse.

I più comuni sono il disturbo d’ansia generalizzata , il disturbo di panico , la fobia sociale, le fobie specifiche, il disturbo ossessivo-compulsivo e il disturbo post traumatico da stress . La preoccupazione è generalizzata, permea, infatti, un certo numero di differenti eventi o circostanze, ed i sintomi fisici dell’ansia non sono specifici e fanno parte di una normale risposta alle minacce percepite dal nostro corpo. Gli antidepressivi non sono dei tranquillanti e non danno, di solito, assuefazione. Ci sono vari tipi di antidepressivi, ognuno con i suoi pro e contro, ad esempio differiscono tra di loro per i possibili effetti collaterali.

Si preoccupa del suo aspetto e chiede consiglio in famiglia, riesce consciamente a dire che ha un problema, ma non riesce a controllarsi e teme che nel futuro possa andare solo peggio. Di seguito verranno illustrati alcuni dei principi, che vengono spesso utilizzati per aiutare le persone che soffrono di attacchi di ansia, in modo che possano acquisire la padronanza degli attacchi stessi. Alcuni pazienti preferiscono alla terapia individuale quella di gruppo, durante la quale imparano a rilassarsi, ad acquisire la capacità di risolvere i problemi e a lavorare in gruppo.

Gli attacchi di panico, si presentano come brevi ma intensi attimi di terrore che causano tremore, vertigini e difficoltà respiratorie. L’APA, cioè American Psychiatric Association , definisce l’attacco di panico come una paura o disagio che incomincia bruscamente e ha il suo picco in 10 minuti o meno. L’ansia può avere inizio in un momento in cui si verifica un elevato livello di stress. Si può anche condurre la maggior parte della propria esistenza senza sperimentare elevati livelli d’ansia, ma può verificarsi un fatto preoccupante, ad esempio che un parente sviluppi una malattia pericolosa per la propria vita per scatenare il disturbo d’ansia. Ltri due tipi di farmaci ansiolitici includono meprobamato , che ora è usato raramente, e buspirone , un nuovo tipo di ansiolitico che sembra funzionare, aumentando l’efficienza delle emozioni.

La somministrazione di propranololo in pazienti affetti da malattia di Alzheimer, ha garantito un miglioramento della sintomatologia con particolare efficacia nella riduzione dell'aggressività e nell'aumento della cooperatività. La dottoressa Natasha Bijlani, consulente psichiatrica specializzata in salute mentale presso l’ospedale Priory di Londra, afferma che non si tratta di un esempio isolato. Sono molte le persone che cercano di trattare i sintomi dell’ansia senza domandarsi da dove derivino, perché li abbiano e cosa potrebbero fare per rispondere meglio a simili situazioni nella quotidianità.

No comments:

Post a Comment

How much is bupropion without insurance?

Looking for: wellbutrin_sr  Click here Anxiety’s physical signs include a racing heart, shortness of breath, sweating, shivering, and sl...